Quando spediamo il tuo ordine, ti inviamo un'e-mail di conferma dell'invio. A seconda del formato del tuo ordine, il tipo di spedizione può variare in base alla confezione (pacco o busta).
Troverai il tracking associato al tuo ordine nella scheda “I miei ordini” quando sei connesso al tuo account.
I pacchi vengono consegnati a mano da Colissimo; se non sei presente al momento della consegna prevista, tramite l'aggiornamento del tuo tracking, potrai indicare la tua preferenza di consegna.
Le spedizioni in busta vengono effettuate tramite lettera raccomandata dalla posta e non richiedono la tua presenza, vengono depositate direttamente nella cassetta delle lettere.
-
Il tuo ordine può essere consegnato a un indirizzo diverso da quello di fatturazione.
Quando effettui l'ordine, puoi modificare entrambi gli indirizzi dopo aver confermato il carrello.
Puoi gestire i tuoi indirizzi qui.
---
È possibile inviare il tuo ordine all'indirizzo desiderato in modo anonimo, ovvero nessun documento sarà allegato al prodotto nel pacco con la nostra entità.
Per fare ciò, seleziona la casella “pacco anonimo” nella fase di consegna.
-
La consegna del tuo ordine è prevista entro 72 ore in giorni lavorativi, per un indirizzo in Francia.
Questa è una stima, i tempi del corriere possono variare a seconda del percorso.
Nella scheda “I miei ordini” troverai il relativo monitoraggio, che ti permetterà di conoscere lo stato di avanzamento della consegna.
-
Quando ricevi il tuo ordine, se il prodotto è stato danneggiato, devi contattarci tramite la sezione “Scrivici” e selezionare la scheda “Domanda su un ordine”.
Per poter gestire rapidamente il tuo reclamo, ti preghiamo di fornire il numero dell'ordine e una foto del prodotto ricevuto srotolato.
Il servizio clienti si occuperà direttamente del tuo reclamo e sostituirà il prodotto.
-
La data di consegna visualizzata al momento dell'ordine è, come indicato, una stima per la consegna in Belgio. Il tempo di consegna può variare a seconda del percorso del corriere.
La data di consegna non può quindi essere garantita e qualsiasi ritardo non può dar luogo a danni, trattenute o annullamento dell'ordine da parte dell'acquirente.
Se il ritardo è anomalo e supera una settimana, contatta il servizio clienti tramite la sezione “Scrivici”, indicando il numero dell'ordine.
-
Se, dopo aver convalidato l'ordine, noti un errore nel tuo indirizzo di consegna, contatta il servizio clienti tramite la scheda “Scrivici”, selezionando la scheda “Domanda su un ordine”.
Specifica la tua richiesta di modifica dell'indirizzo, indicando il numero dell'ordine.
Se l'ordine non è stato spedito, effettueremo la modifica e il nuovo indirizzo verrà preso in considerazione.
Se l'ordine è già stato spedito, lo rispediremo al nuovo indirizzo non appena riceveremo il reso.
Iscriviti per ricevere le nostre offerte promozionali e i nuovi prodotti!
MPA Pro e i suoi partner possono memorizzare e/o accedere a informazioni memorizzate su un terminale, come i dati di navigazione (pagine visualizzate, tempo di connessione). Utilizziamo queste informazioni per sviluppare e migliorare i prodotti, selezionare contenuti personalizzati, pubblicità standard e/o personalizzata.
Inoltre, misuriamo le prestazioni dei contenuti e della pubblicità, creiamo un profilo pubblicitario personalizzato e/o visualizziamo contenuti personalizzati. Utilizziamo inoltre le ricerche di mercato per generare dati sul pubblico, gestire le opinioni dei clienti, il sito web, monitorare le attività commerciali, i rapporti con i nostri partner e prevenire le frodi.
Ci teniamo a garantire che il modo in cui noi e i nostri partner raccogliamo e utilizziamo i dati rimanga trasparente, in modo che possiate mantenere un maggiore controllo sulle vostre informazioni personali.
INFORMAZIONI RACCOLTE DAI NOSTRI PARTNER
Utilizziamo i seguenti partner per migliorare ulteriormente la vostra esperienza di navigazione. Questi partner utilizzano cookie e altri metodi per collegarvi ai vostri social network e per adattare meglio la pubblicità ai vostri interessi e alle vostre preferenze. Potete rifiutare la raccolta di queste informazioni disattivando le caselle sottostanti.