Spedizione e consegna

Come posso seguire il mio ordine?

Quando spediamo il tuo ordine, ti inviamo un'e-mail di conferma dell'invio. A seconda del formato del tuo ordine, il tipo di spedizione può variare in base alla confezione (pacco o busta).

Troverai il tracking associato al tuo ordine nella scheda “I miei ordini” quando sei connesso al tuo account.

I pacchi vengono consegnati a mano da Colissimo; se non sei presente al momento della consegna prevista, tramite l'aggiornamento del tuo tracking, potrai indicare la tua preferenza di consegna.

Le spedizioni in busta vengono effettuate tramite lettera raccomandata dalla posta e non richiedono la tua presenza, vengono depositate direttamente nella cassetta delle lettere.

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Il mio ordine può essere consegnato a un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Il tuo ordine può essere consegnato a un indirizzo diverso da quello di fatturazione.

Quando effettui l'ordine, puoi modificare entrambi gli indirizzi dopo aver confermato il carrello.

Puoi gestire i tuoi indirizzi qui.

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È possibile inviare il mio pacco in white label (in modo anonimo)?

È possibile inviare il tuo ordine all'indirizzo desiderato in modo anonimo, ovvero nessun documento sarà allegato al prodotto nel pacco con la nostra entità.

Per fare ciò, seleziona la casella “pacco anonimo” nella fase di consegna.

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Quando riceverò il mio ordine?

La consegna del tuo ordine è prevista entro 72 ore in giorni lavorativi, per un indirizzo in Francia.

Questa è una stima, i tempi del corriere possono variare a seconda del percorso.

Nella scheda “I miei ordini” troverai il relativo monitoraggio, che ti permetterà di conoscere lo stato di avanzamento della consegna.

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Ho ricevuto un pacco danneggiato, cosa devo fare?

Quando ricevi il tuo ordine, se il prodotto è stato danneggiato, devi contattarci tramite la sezione “Scrivici” e selezionare la scheda “Domanda su un ordine”.

Per poter gestire rapidamente il tuo reclamo, ti preghiamo di fornire il numero dell'ordine e una foto del prodotto ricevuto srotolato.

Il servizio clienti si occuperà direttamente del tuo reclamo e sostituirà il prodotto.

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La data di consegna indicata è garantita?

La data di consegna visualizzata al momento dell'ordine è, come indicato, una stima per la consegna in Belgio. Il tempo di consegna può variare a seconda del percorso del corriere.

La data di consegna non può quindi essere garantita e qualsiasi ritardo non può dar luogo a danni, trattenute o annullamento dell'ordine da parte dell'acquirente.

Se il ritardo è anomalo e supera una settimana, contatta il servizio clienti tramite la sezione “Scrivici”, indicando il numero dell'ordine.

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Cosa devo fare se noto un errore nel mio indirizzo di consegna?

 

Se, dopo aver convalidato l'ordine, noti un errore nel tuo indirizzo di consegna, contatta il servizio clienti tramite la scheda “Scrivici”, selezionando la scheda “Domanda su un ordine”.

Specifica la tua richiesta di modifica dell'indirizzo, indicando il numero dell'ordine.

Se l'ordine non è stato spedito, effettueremo la modifica e il nuovo indirizzo verrà preso in considerazione.

Se l'ordine è già stato spedito, lo rispediremo al nuovo indirizzo non appena riceveremo il reso.


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