I miei ordini

Vorrei presentare un reclamo sul mio ordine ricevuto

I reclami devono essere presentati via e-mail tramite il nostro modulo di assistenza post-vendita.

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È possibile avere più indirizzi di consegna?

Non è possibile impostare più indirizzi di consegna per lo stesso ordine. Dovrai creare un ordine per ogni punto di consegna.

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Quali opzioni di pagamento sono disponibili?

Il pagamento degli ordini viene effettuato direttamente tramite il sito al momento dell'ordine, con carta di credito o Paypal. È disponibile anche il bonifico bancario per ordini superiori a 100 €.

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Posso salvare il mio carrello?

Puoi salvare il tuo carrello cliccando su “salva il mio carrello” in fondo alla pagina del carrello. Il tuo carrello rimarrà salvato sul tuo account nella scheda “i miei carrelli salvati”, così potrai aggiungerlo al tuo carrello in qualsiasi momento.

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È possibile riordinare un ordine precedente o anche un singolo articolo?

È possibile riordinare un ordine precedente. Per farlo, basta andare alla scheda “i miei ordini”, selezionare i dettagli dell'ordine e poi selezionare “riordinare questo ordine”.

L'intero ordine verrà quindi aggiunto al carrello e sarà possibile modificare le quantità e rimuovere gli articoli indesiderati.

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È possibile annullare un ordine pagato?

Non è possibile annullare un ordine per un prodotto personalizzato. La nostra produzione è automatizzata in base alla configurazione dell'utente, quindi non possiamo annullare il processo di fabbricazione.

Quando effettui l'acquisto, confermi l'ordine.

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Posso recuperare un file scaricato da uno dei miei ordini?

Non puoi recuperare il file sorgente del tuo progetto, ma puoi cliccare su “riordina questo ordine” nella scheda “i miei ordini” per riportare il progetto nel carrello e cliccare su “modifica questo visual” se desideri apportare modifiche.

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Vorrei un preventivo per convalidare un ordine con l'azienda

Puoi modificare il tuo preventivo aggiungendo i prodotti desiderati al carrello. Basta proseguire fino alla fase di pagamento e selezionare “preventivo gratuito”, in modo da poter scaricare direttamente il tuo preventivo. Se poi desideri convalidare il preventivo, vai alla scheda “I miei ordini” e clicca su “Paga il mio ordine”.

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Dove posso convalidare il mio codice sconto o credito?

Se hai un codice sconto o un buono sconto, inseriscilo e convalidalo nella casella del codice sconto sotto il tuo carrello. Quando lo convalidi, il tuo carrello verrà aggiornato con lo sconto detratto.

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Perché lo stato del mio ordine è “pagamento non valido”?

Se lo stato del tuo ordine è “pagamento non valido”, significa che la transazione non è stata completata. Dovrai quindi ripetere la transazione cliccando su “pagare il mio ordine”, assicurandoti di rimanere connesso alla pagina del sito fino al completamento della transazione.

Se il problema persiste, è possibile che un parametro stia bloccando la fase di pagamento. Dovrai provare a connetterti su un altro supporto o un altro browser.


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