Strisce di visualizzazione smerigliate per vetrate da 5 cm
Scegli una striscia di visualizzazione smerigliata larga 5 cm per le pareti in vetro. Secondo le leggi del settore Voirie et Espaces Publics, il loro utilizzo è reso obbligatorio dal decreto del 1° agosto 2006, integrato dalla circolare DGUHC 2007-53 del 30 novembre: “Le porte (o le pareti divisorie) con una superficie vetrata significativa devono essere identificabili tramite elementi visivi. Si raccomanda di posizionare i motivi all'interno di 2 strisce orizzontali larghe 5 cm, situate a 1,10 m e 1,60 m di altezza”.
La striscia visiva può essere utilizzata per contrassegnare vetrate e pareti divisorie in aree pubbliche. Ideale per edifici governativi e aziendali, municipi, negozi, sale d'attesa, ospedali, banche, ecc.
I vantaggi delle strisce visive
Evidenzia le vetrate
Conforme alle norme di sicurezza relative alla visibilità delle pareti vetrate, in conformità con il decreto del 1° agosto 2006
Compatibile con tutti i tipi di vetrate
Facile da installare
Il prodotto viene consegnato in pezzi da 2 m per una facile installazione.
- Superfici ondulate o altamente irregolari, o con elementi come grandi rivetti o teste di bulloni - Supporti che non hanno una superficie pulita e liscia o con scarsa coesione tra la vernice e il supporto - Acciaio inossidabile - Supporti flessibili - Superfici tridimensionali
Istruzioni per l'uso
Preparazione del substrato
Tutte le superfici, comprese quelle appena verniciate, devono essere pulite prima di applicare la pellicola adesiva.
Non utilizzare solventi grassi come l'alcol denaturato.
Applicazione
Controllare la temperatura del substrato, che deve essere compresa tra 10°C e 30°C, e l'umidità deve essere inferiore all'80%.
Installazione a secco.
Cura
Attendere sempre una settimana dopo l'applicazione prima di pulire la marcatura.
Utilizzare lo stesso tipo di prodotto per la pulizia delle superfici verniciate di alta qualità. Il prodotto deve essere liquido, non abrasivo, privo di solventi aggressivi e avere un pH compreso tra 3 e 11 (né troppo acido né troppo alcalino).
La pulizia ad alta pressione deve rispettare alcune regole:
Pressione massima 80 bar
Temperatura massima 25°C
Non posizionare l'ugello a meno di 30 cm dalla superficie e a 60 cm dalle saldature.
Mantenere il getto perpendicolare alla superficie, senza insistere sui bordi.
Rimozione
La pellicola ha un adesivo permanente, che la rende difficile da rimuovere.
L'uso di un generatore di calore può facilitare la rimozione della pellicola.
Eventuali residui possono essere rimossi con alcol denaturato, che è abbastanza forte da rimuovere l'adesivo senza attaccare il substrato.
MPA Pro e i suoi partner possono memorizzare e/o accedere a informazioni memorizzate su un terminale, come i dati di navigazione (pagine visualizzate, tempo di connessione). Utilizziamo queste informazioni per sviluppare e migliorare i prodotti, selezionare contenuti personalizzati, pubblicità standard e/o personalizzata.
Inoltre, misuriamo le prestazioni dei contenuti e della pubblicità, creiamo un profilo pubblicitario personalizzato e/o visualizziamo contenuti personalizzati. Utilizziamo inoltre le ricerche di mercato per generare dati sul pubblico, gestire le opinioni dei clienti, il sito web, monitorare le attività commerciali, i rapporti con i nostri partner e prevenire le frodi.
Continua
Impostazioni
Informazioni raccolte sull'utente
x
Ci teniamo a garantire che il modo in cui noi e i nostri partner raccogliamo e utilizziamo i dati rimanga trasparente, in modo che possiate mantenere un maggiore controllo sulle vostre informazioni personali.
INFORMAZIONI RACCOLTE DAI NOSTRI PARTNER Utilizziamo i seguenti partner per migliorare ulteriormente la vostra esperienza di navigazione. Questi partner utilizzano cookie e altri metodi per collegarvi ai vostri social network e per adattare meglio la pubblicità ai vostri interessi e alle vostre preferenze. Potete rifiutare la raccolta di queste informazioni disattivando le caselle sottostanti.
Rifiutare tutto
Accettare tutto
Cookie necessari per il corretto funzionamento del sito. Ci permettono di memorizzare gli articoli nel vostro carrello e di proteggere le comunicazioni con il nostro sistema di autenticazione e pagamento.
Gli annunci e i contenuti possono essere personalizzati sulla base di un profilo. È possibile aggiungere altri dati per personalizzare ulteriormente annunci e contenuti. È possibile misurare le prestazioni di annunci e contenuti. Si possono generare informazioni sul pubblico che ha visto gli annunci e i contenuti. I dati possono essere utilizzati per creare o migliorare l'esperienza utente, i sistemi e il software.
La raccolta di informazioni sulle recensioni dei clienti consente ai nostri partner di contattarvi tramite le informazioni inviate per raccogliere le recensioni dei clienti e visualizzarle pubblicamente. La raccolta di informazioni relative all'e-marketing consente ai nostri partner di inviarvi offerte promozionali, coupon di sconto o qualsiasi altra offerta a vostro favore.